1. Entro domenica proveremo insieme L' lg 4xHD

    AvatarBy prince luca il 26 July 2013
     
    2 Comments   438 Views
    .
    Salve raga scusate se non sto facendo più niente come sapete chi mi segue non ho molte idee dato che ho il pc che sta quasi per morire e, si spegne sempre e in futuro lo cambierò, domani al 99% acquisterò lg 4x hd e farò un breve unboxing poi dopo circa 4 giorni dovrebbe arrivarmi la nuova web cam della trust full hd con doppio flash led della quale farò recensione e test poi con questa farò i vari Vlog e 2 giorni dopo faro la review dell' Lg 4xHD dove vedremo insieme le potenzialità di questo terminale, che io personalmente reputo il migliore al suo prezzo dato che con 250€ ti porti a casa un prodotto con schermo HD 1280 x 720 (4,7") , processore quadcore 1,5 Ghz Nvidia tegra 3 ; RAM 1GB, doppia fotocamera posteriore 8 Mpx anteriore 1,3 Mpx tecnologia nfc ecc. il resto lo vedremo nel video.....
    Questo è il telefono(di cui non so ancora che colore acquistare Nero VS Bianco aiutatemi a scegliere commentando)




    Questa invece è la web cam che ho acquistato su ebay:


    Ah e quasi dimenticavo iscrivetevi al canale per continuare a seguirmi:
    www.youtube.com/user/milito552
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Dead
    HO SCARICATO DAL SITO IN QUESTIONE IL FILE PER MODIFICARE LA PS2 FREE MCBOOT PACK nn ho capito va prima pacciato con il programma ESR DISC PARCHER GUI V.0.24a e poi masterizzato oppure basta solo masterizzarlo ed inserirlo nella ps2 la mia ps2 e la ps2 slim modello SCPH- 70004
    ho inserito il dvd creato rimane per tanto tempo la schermata nera e nn avviene niente che faccio ho eliminato tutti i file dalla memory card
    GRAZIE

    eventiali risposte : [email protected]
     
    Top
    .
  2. prince luca
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao massimo forse avrai commentato sotto il video, scusa se non ti ho risposto, ma prossimamente ho intenzione di rifare tutto da capo, questo blog lo aggiusterò, oppure creerò un forum dove metterò le guide che carico sul canale così da avere una risposta più veloce.
    Per quanto riguarda il tuo problema, ti spiego brevemente:
    1) Se vuoi fare la modifica con freemcboot, devi avere una console già chippata o un disco originale di swap magic(che ti permette di eseguire dischi masterizzati), oppure un tuo amico che l' abbia già chippata o sempre con swap magic, in modo tale che tu gli dai la tua memory, e lui te la modifica, tu la rimetti nella tua e andra.
    Occhio però alla versione della tua ps2
     
    Top
    .